INCONTRA OLGA

Al centro del lavoro di Olga c’è il trasformativo potere dell’amore, del piacere e dell’autenticità. Coltiva una profonda relazione con il selvatico, la natura, riconoscendola come potente fonte di guarigione e saggezza. Ripristinando il sapere ciclico dei ritmi naturali. Grazie al dedicarsi alla sua crescita personale attraversando la vita, Olga crea e sostiene spazi sicuri per l’esplorazione ed evoluzione personale, dove entrare nel proprio potere e incorporare il proprio sé autentico e vero potenziale, a cuore aperto. Lasciare andare vecchie narrazioni e ricordare. Sondando antiche e moderne pratiche, Olga invita alla discesa nelle profondità dell’anima per scoprire la sacra unione fra sessualità, amore e coscienza. 

Negli ultimi 10 anni Olga ha seguito la sua guida interiore, la voglia innata di conoscenza, che l’ha portata ad esplorare diversi studi, tradizioni, vite, culture e paesi; guidandola nello scoprire il suo proposito di vita. Curiosa esploratrice della vita, Olga è nel cammino di costante evoluzione e scoperta di sé. Attraverso le sue esplorazioni ha trovato tradizioni antiche che l’hanno profondamente ispirata e hanno ampliato la sua comprensione del mondo.

A 15 anni incontra la meditazione e gli insegnamenti di Osho. Per anni ha viaggiato fra India e Italia, visitando culture e tradizioni dell’oriente, in paesi come lo Sri Lanka, Nepal, Malesia, Indonesia. Vivendo con un maestro tantrico e studiando la via della Shakti. Iniziata alle Arti del Tempio della scuola internazionale ISTA, tantra sciamanico. E’ in formazione come counsellor Gestalt. Facilitatrice della respirazione tantrica Roaf e del movimento cosciente. Facilitatrice Movimento Autentico; Somatic healing and Release; breathwork. Creatrice del percorso “Piacere Femminile” femminino sacro e sanazione delle memorie uterine.